Aree Tematiche Ordine Regionale Albo Regionale Consiglio Territoriale di Disciplina Servizi Professionista
HOME » Note legali

Note legali

Informazioni relative alla proprietà dei contenuti presenti sul sito: tutti i testi e le fotografie, se non diversamente specificato, sono di proprietà dei rispettivi autori.

Il sito https://www.orasabruzzo.it è realizzato dall'Amministrazione dell'Ordine Assistenti Sociali Consiglio Regionale Abruzzo.

Il sito https://www.orasabruzzo.it è stato sviluppato, in linea con le raccomandazioni del W3C (HTML 5 - CSS) ed è predisposto per la certificazione di accessibilità rilasciata dal CNIPA secondo le direttive della Legge 9 gennaio 2004, n. 4 (Disposizioni per favorire l'accesso dei soggetti disabili agli strumenti informatici).

La gestione del sito è affidata alla società Tinn Srl

Il nome del dominio www.orasabruzzo.it è registrato dall’Ordine degli Assistenti Sociali, codice fiscale 93018110663 con sede legale Viale Alcide De Gasperi, 34 - 67100 L'Aquila (AQ). Per ogni informazione necessaria è possibile contattarci ai numeri telefonici indicati nella sezione contatti o attraverso il nostro form contatti.
L’ORDINE DEGLI ASSISTENTI SOCIALI DELLA REGIONE ABRUZZO denominato anche ORAS si riserva il diritto di modificare i contenuti del suo sito web e delle note legali in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno.

Copyright
Tutti i contenuti e le informazioni presenti all´interno del sito web www.orasabruzzo.it - è protetto ai sensi della normativa sul diritto d´autore (artt. 65 e 101 Legge n. 633/1941 e s.m.i.), pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato, rivenduto o utilizzato per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.
La pubblicazione di detti contenuti a scopo non commerciale è invece consentita, a condizione che sia accompagnata da una chiara citazione della fonte.
I file presenti nel sito espressamente destinati allo scaricamento (download) - come, ad esempio, la modulistica - sono liberamente e gratuitamente disponibili.

I siti che utilizzano il logo o altri segni distintivi di ORAS ABRUZZO non sempre sono autorizzati a farlo, e in ogni caso tale eventuale utilizzo non conferisce carattere di ufficialità al sito che ne fa uso.

Utilizzo dei siti web
In nessun caso L’ORDINE DEGLI ASSISTENTI SOCIALI DELLA REGIONE ABRUZZO potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall´accesso al sito, dall´incapacità o impossibilità di accedervi.
ORAS ABRUZZO provvede ad inserire nel sito informazioni costantemente aggiornate.

Accesso a siti esterni collegati
ORAS ABRUZZO non è responsabile del contenuto presente in siti esterni ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all´interno del sito www.orasabruzzo.it e forniti come ulteriore servizio agli utenti della rete.

ORAS ABRUZZO non è responsabile né per le informazioni ottenute dall´utente tramite l´accesso a tali siti collegati, né per le loro caratteristiche di accessibilità e usabilità, della completezza e precisione delle informazioni disponibili in tali siti così come della loro grafica e funzionalità, sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni da quest´ultimi previste.