Aree Tematiche Ordine Regionale Albo Regionale Consiglio Territoriale di Disciplina Servizi Professionista
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Giornata di studio organizzata dall'Ordine Abruzzo
Notizie

12/11/2018

Giornata di studio organizzata dall'Ordine Abruzzo

Il Consiglio degli Assistenti Sociali della Regione Abruzzo ha organizzato per l’anno in corso un evento formativo relativo all’area minori dal titolo "Le recenti riforme legislative nel settore della tutela minorile" i cui relatori saranno la dott.ssa Vittoria Correa – Presidente del Tribunale per i Minorenni di L’Aquila e il Giudice Cecilia Angrisano.

L’evento sarà realizzato in quattro incontri formativi dall’identico contenuto, ogni iscritto potrà quindi scegliere di partecipare all’evento più vicino rispetto al suo luogo di residenza/lavoro. 
Il primo incontro ci sarà il 07 maggio 2014 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 presso il Palazzo Kursaal del Comune di Giulianova, Lungomare Zara - a Giulianova (TE), tenuto dal Giudice del Tribunale per i Minorenni di L’Aquila Dott.ssa Cecilia Angrisano
Il secondo in replica il 21 maggio 2014 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 presso l’Aula Magna del Palazzo degli Studi - C.so Trento e Trieste, 72 a Lanciano (CH), tenuto dal Presidente del Tribunale per i Minorenni di L’Aquila Dott.ssa Vittoria Correa
I restanti due incontri verranno replicati in provincia di L’Aquila e di Pescara con gli stessi relatori. La comunicazione dettagliata sarà pubblicata sul sito istituziona le www.orasabruzzo.it dopo la pausa estiva. 
Saranno concessi 4 crediti formativi.

Per le iscrizioni è possibile inviare una mail o un fax specificando la data dell’incontro a info@orasabruzzo.it oppure via fax allo 0862/480455.

Giornata di studio organizzata dall'Ordine Abruzzo