Aree Tematiche Ordine Regionale Albo Regionale Consiglio Territoriale di Disciplina Servizi Professionista FAQ
HOME » Aree Tematiche » Notizie » COMUNICATO A TUTTI GLI ISCRITTI ALL’ALBO
Avvisi

13/11/2018

COMUNICATO A TUTTI GLI ISCRITTI ALL’ALBO

Contributo anno 2018 – sezione A e B degli Assistenti Sociali

 Caro/a collega,
   come ogni anno hai ricevuto la comunicazione relativa al pagamento del contributo annuale; vista l’obbligatorietà (D.M. 615/94, codice deontologico) e la necessità di garantire il pieno assolvimento di tutte le attività poste in essere dal Nostro Ordine regionale al fine di promuovere e consolidare la nostra figura professionale, ti invito a provvedere al versamento del contributo annuale richiesto entro il 28.02.2018, tramite RAV che ti arriverà al tuo domicilio per posta.

   Corre l’obbligo informarti che in adempimento alle regole stabilite dall’AgID (Agenzia per l’Italia Digitale - Presidenza del Consiglio dei Ministri) è stata scelta la modalità di pagamento attraverso il RAV in modo da facilitare ulteriormente gli iscritti a provvedere al suddetto versamento che potrà infatti essere effettuato nella sede a te più accessibile (es. poste, ricevitoria etc.).

   Colgo l’occasione per chi ancora non lo avesse comunicato di inviarci il proprio indirizzo PEC obbligatorio ormai da tempo per legge e di registrarsi nell’area riservata sul sito del CN per l’adempimento dell’obbligo formativo, precisando che il nuovo triennio è iniziato il 01 gennaio 2017 (2017/2019) e sul ns. sito è presente il nuovo Regolamento nella sezione Formazione Continua.

   E’ mia premura, in qualità di Presidente, rinnovare pubblicamente il mio impegno a rappresentare “ognuno di Voi e di Noi” in ogni sede (ove sarà possibile e necessario) al fine di poter dare un significativo contributo alla crescita della professione, con la passione, la determinazione e la professionalità che ha sempre caratterizzato il nostro Ordine regionale.

   Il Consiglio resta a Tua disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni attraverso il sito Internet: www.orasabruzzo.it - e-mail: info@orasabruzzo.it - pec: ordineassistentisociali.abruzzo@pec.it

 

IL PRESIDENTE
Francesca D’Atri

L’Aquila, 22.01.2018

COMUNICATO A TUTTI GLI ISCRITTI ALL’ALBO