Aree Tematiche Ordine Regionale Albo Regionale Consiglio Territoriale di Disciplina Servizi Professionista FAQ
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Seconda edizione del premio "Costruiamo il Welfare dei Diritti sul Territorio"
Concorsi

14/11/2018

Seconda edizione del premio "Costruiamo il Welfare dei Diritti sul Territorio"

In occasione del recente convegno promosso da IRS, ARS e PSS: "Costruiamo il Welfare dei Diritti", il presidente del CNOAS, Gianmario Gazzi, ha presentato la seconda edizione del Premio IRS-CNOAS-PSS "Costruiamo il Welfare dei Diritti sul Territorio".

Come per la prima edizione, il Premio è finalizzato a promuovere, riconoscere, dare visibilità e valorizzare buone prassi che oggi, a livello territoriale, si coltivano e praticano, in campo istituzionale, organizzativo, operativo, professionale, a promuovere idee e iniziative di cambiamento, sviluppo e miglioramento, nella logica della proposta di riforma del welfare di Irs e PSS.

Con questa seconda edizione del Premio, si vogliono in particolare stimolare i territori ad assumere e perseguire concretamente scelte e criteri di cambiamento, di innovazione, “di riforma”, a tutti i livelli nei quali si producano politiche e interventi sociali, allo scopo di dare rilevanza e una solida base al cambiamento e, allo stesso tempo, ridare senso ed energia al lavoro nei servizi.

Per concorrere al Premio, gli articoli dovranno essere inviati alla redazione di PSS entro e non oltre venerdì 30 settembre 2016.
Informazioni: pss@irsonline.it - tel. 02.46764276

Bando

Seconda edizione del premio