Aree Tematiche Ordine Regionale Albo Regionale Consiglio Territoriale di Disciplina Servizi Professionista FAQ
HOME » Aree Tematiche » Notizie » CNOAS - Comunicato dal Consiglio Nazionale
Notizie

12/11/2018

CNOAS - Comunicato dal Consiglio Nazionale

Si invitano tutti gli iscritti che non si sono ancora registrati nell’Area Riservata del sito CNOAS (raggiungibile dalla home page del sito CNOAS o direttamente tramite il seguente indirizzo) a provvedere in tal senso. 
Secondo quanto previsto dal DPR 137/2012 che riguarda tutte le professioni ordinate, gli iscritti sono tenuti ad effettuare un aggiornamento professionale costante, disciplinato dal Regolamento per la Formazione Continua.

In base al regolamento è necessario conseguire per ogni triennio un numero di crediti, derivante dalla frequenza di corsi o da attività, che attestino l’assolvimento dell’obbligo formativo. 
L’inserimento nella propria Area Riservata dei corsi e delle attività svolte da parte del singolo iscritto è pertanto l'unico modo per autocertificare l’assolvimento dell'obbligo previsto dalla norma e per non incorrere in violazioni disciplinari. 
Ogni utile informazione in merito all’iscrizione ed al programma informatico può essere reperita nel manuale consultabile a questo indirizzo. 

manuale consultabile a questo indirizzo

CNOAS - Comunicato dal Consiglio Nazionale