Aree Tematiche Ordine Regionale Albo Regionale Consiglio Territoriale di Disciplina Servizi Professionista FAQ
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Corso "Deontologia, buone prassi e competenze specialistiche dell'assistente sociale nei vari ambiti di intervento professionale"
Eventi e formazione

20/02/2019

Corso "Deontologia, buone prassi e competenze specialistiche dell'assistente sociale nei vari ambiti di intervento professionale"

L'Associazione di Promozione Sociale "Professione Assistente Sociale" e S.O.S. Servizi Sociali On Line propongono il corso FAD S.O.S. 5 "Deontologia, buone prassi e competenze specialistiche dell'assistente sociale nei vari ambiti di intervento professionale".
Il corso si sviluppa nell'ascolto di 4 Podcast radiofonici della durata di 3 ore cadauno e nella consultazione delle slide dedicate. La durata del corso è di 12 ore. L'evento è stato accreditato dal CNOAS con l'attribuzione di 9 crediti formativi e 3 crediti deontologici.
Il corso è attivo dal 15 febbraio 2019 e sarà on line fino al 15 luglio 2019. Ultimo giorno valido per iscriversi è il 5 luglio 2019.
La quota di iscrizione è di euro 30.
Ciascun Podcast radiofonico equivale ad un modulo formativo differente e ciascun modulo è curato da un docente di indubbia fama, professionalità e notorietà.

Per scaricare il programma dettagliato cliccare qui: https://www.dropbox.com/s/6wm49dv0ft7cl7v/Programma%20Corso%20FAD%20S.O.S.%205.pdf?dl=0
Per visionare il video di introduzione al corso con la voce dei protagonisti cliccare qui: https://www.youtube.com/watch?v=8srf7g3kLtI
Per iscriversi direttamente al corso cliccare qui: https://my.questbase.com/take.aspx?pin=1432-4266-8400

Corso