Aree Tematiche Ordine Regionale Albo Regionale Consiglio Territoriale di Disciplina Servizi Professionista
HOME » Aree Tematiche » Notizie » La progettazione sociale dell'assistente sociale: aspetti etico-deontologici, tecnico-professionali e metodologici
Eventi e formazione

03/09/2019

La progettazione sociale dell'assistente sociale: aspetti etico-deontologici, tecnico-professionali e metodologici

 

Si porta a vostra conoscenza (e se ne chiede la massima diffusione) il corso FAD S.O.S. 6 "La progettazione sociale dell'assistente sociale: aspetti etico-deontologici, tecnico-professionali e metodologici".

Il corso si sviluppa nell'ascolto di 3 Podcast radiofonici della durata di 3 ore cadauno e nella consultazione delle slide dedicate. La durata del corso è di 9 ore. L'evento è stato accreditato dal CNOAS con l'attribuzione di 6 crediti formativi e 3 crediti deontologici.

Il corso sarà on line dal 15 settembre 2019 al 15 dicembre 2019. Ultimo giorno valido per iscriversi è il 5 dicembre 2019. Le iscrizioni sono aperte.

La quota di iscrizione è di euro 30.

Ciascun Podcast radiofonico equivale ad un modulo formativo differente e ciascun modulo è curato da un docente di indubbia fama, professionalità e notorietà.

Per scaricare il programma dettagliato cliccare qui: https://www.dropbox.com/s/6a893easbrsl5e6/Programma%20Corso%20FAD%20S.O.S.%206.pdf?dl=0

Per iscriversi direttamente al corso cliccare qui: https://my.questbase.com/take.aspx?pin=7404-7519-2266

Si chiede cortesemente la pubblicazione del corso sul vostro sito istituzionale e la sua diffusione con tutti i mezzi a vostra disposizione (newsletter, ecc.). In allegato la locandina del corso.

Il Direttore di S.O.S. Servizi Sociali On Line
Dott. Antonio Bellicoso

La progettazione sociale dell'assistente sociale: aspetti etico-deontologici, tecnico-professionali e metodologici